Festa della Vendemmia – Domenica 17 settembre 2017

Posted on 4 settembre 2017 by Stefano Rossotto in Eventi in azienda, Senza categoria

AGGIORNAMENTO 14/09 – AAA Abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni per la Festa della Vendemmia di Domenica 17! A tutti coloro che parteciperanno un arrivederci a Domenica! Eventuali aggiornamenti meteo saranno pubblicati prossimamente!

Non perdetevi una giornata immersi nel verde della Collina Torinese, a Cinzano dove natura, storia e un bellissimo panorama faranno da cornice ad una delle pratiche agricole più antiche: la vendemmia.

Dalle ore 9,30 in avanti sarete accompagnati in vigneto dalla nostra famiglia che con entusiasmo vi renderà partecipi alle attività di raccolta delle uve. Servizio navetta dalla cantina al vigneto

Alle ore 12,30 di ritorno dai vigneti vi attenderà un pranzo in cantina dove potrete assaporare i prodotti tipici della nostra zona ed i vini della nostra azienda. Il menù prevede: tris di antipasti, primo, secondo e dessert.

Nel primo pomeriggio si assisterà alla pigiatura dei grappoli e all’assaggio del nuovo mosto. Successivamente la festa continuerà con animazione. Grandi e piccini potranno così trascorrere un’allegra esperienza insieme .

Ospite del pomeriggio sarà zio Livio che con la sua esperienza e manualità insegnerà ai bambini l’arte dell’intreccio dei vimini.

Ritrovo dalle 9,30 in azienda. Costo € 15 adulti, € 8 per i bambini. Portate un paio di forbici.

Prenotazione obbligatoria entro il giovedì 14 settembre. In caso di maltempo al mattino la manifestazione verrà sospesa. Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie): 011/9608230 –info@vinirossotto.it

055festa-vendemmia-2017vendemmia-in-vigna2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *